Una grande estate insieme ad Eni Station

Tuffati nell’estate con i prodotti della linea Arena Summer in esclusiva per te nelle Eni Station.

Gli Europei sono quasi terminati e si prospetta una grande sfida finale per decretare i campioni d’Europa. La nostra Nazionale esce a testa alta dall’ultima sfida contro la rivale storica tedesca, sebbene con qualche rimpianto. Gli Azzurri hanno dimostrato grinta e determinazione contro i campioni del mondo 2014. Una nazionale difficile da dimenticare che ha conquistato i nostri cuori vincendo tutti i pregiudizi iniziali. Come difficile da dimenticare sarà il lavoro fatto da Conte, indiscusso protagonista di questa stagione, non solo ottimo motivatore, ma allenatore a 360° che non ha trascurato nessun dettaglio ed ha portato la Nazionale ad affrontare i propri limiti senza mai arrendersi. 

Un Europeo che nel bene e nel male ci ha regalato grandi emozioni.

Adesso, in attesa della finale, è tempo di meritato relax per gli Azzurri e per tutti noi, l’estate è arrivata e rimanere in città al caldo è davvero difficile. Noi stiamo già pensando alle vacanze e ne approfittiamo per farvi conoscere la promozione delle Eni Station.

Con un un rifornimento di almeno 30€ in modalità Più Servito nelle Eni Station aderenti, puoi acquistare subito uno dei prodotti della linea Arena Summer ad un prezzo speciale. Puoi iniziare la tua estate scegliendo tra: borsone, zaino, telo mare, beauty case, pallone da beach volley.

Difficile scegliere?Allora colleziona tutta la linea Arena Summer e goditi le tue vacanze!

Buzzoole

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter