FP3: Tony Arbolino il più veloce

Tony Arbolino precede Fenati e Masia

Tony Arbolino è stato il più veloce della terza ed ultima sessione di prove libere del GP di Catalunya classe Moto3, in programma domani a Montmelò, Barcellona.

Il pilota del Team Honda Snipers ha fatto segnare il best lap con il crono di 1:48.63 ed ha preceduto di 0.14 il nostro Romano Fenati, vincitore di Misano 2 e di 0.241s Jaume Masia, Honda Leopard.

Sergio Garcia con la Honda del team Estrella Galicia 0,0 è quarto e precede i compagni di marca Gabriel Rodrigo e Dennis Foggia. Andrea Migno in sella alla KTM dello Sky Racing Team è settimo e precede Raul Fernandez e Kaito Toba, riders KTM Red Bull Ajo.

Chiude la Top Ten Darryn Binder con la KTM del Team CIP. Oltre a questi piloti accedono direttamente alla Q2 anche: Celestino Vietti, Ayumu Sasaki, Jeremy Alcoba e Filip Salac.

Fuori a sorpresa i primi tre della classifica iridata; Albert Arenas, Ai Ogura e John McPhee saranno costretti alla Q1, dove troviamo anche Niccolò Antonelli.

PROVE LIBERE 3:
1. Tony Arbolino Snipers Team 1:48.63
2. Romano Fenati Sterilgarda Max Racing +0.14
3. Jaume Masia Leopard Racing +0.24
4. Sergio Garcia Estrella Galicia 0.0 +0.25
5. Gabriel Rodrigo Kommerling Gresini Moto3 +0.31
6. Dennis Foggia Leopard Racing +0.32
7. Andrea Migno Sky Racing Team VR46 +0.33
8. Raul Fernandez Red Bull KTM Ajo +0.43
9. Kaito Toba Red Bull KTM Ajo +0.50
10. Darryn Binder CIP Green Power +0.57

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter