FP3: Thomas Luthi é il più veloce

Thomas Luthi precede Bagnaia e Pasini.

La terza ed ultima sessione di prove libere della classe Moto2 al Red Bull Ring ha visto primeggiare Thomas Luthi, che ha fermato il cronometro sul tempo di 1:29.73.
Il pilota svizzero ha preceduto due italiani, il rookie Francesco Bagnaia su Kalex del Team Sky VR46 e Mattia Pasini, su Kalex del Team Italtrans, staccati rispettivamente di 0.16 e 0.33.
Quarto tempo per Alex Marquez, che in sella alla Kalex del Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS è davanti alla KTM di Miguel Oliveira, alla Kalex del Team Be-a-vip Sag Team di Isaac Vinales e al nostro Franco Morbidelli, leader del mondiale e team-mate di Alex Marquez.
Buon ottavo tempo per Luca Marini, che in sella alla Kalex del Forward Racing ha preceduto la Kalex del Team Pons Hp40 di Fabio Quartararo e la Suter del Kiefer Racing di Dominique Aegerter.

Stefano Manzi è dodicesimo, Simone Corsi con la Speed Up ventesimo, Lorenzo Baldassarri, team-mate di Marini, ventunesimo e Andrea Locatelli, team-mate di Pasini, ventiseiesimo.

PROVE LIBERE 3:
1. Thomas Luthi CarXpert Interwetten 1:29.73
2. Francesco Bagnaia Sky Racing Team VR46 +0.16
3. Mattia Pasini Italtrans Racing Team +0.16
4. Alex Marquez Estrella Galicia Marc VDS +0.33
5. Miguel Oliveira Red Bull KTM Ajo +0.35
6. Isaac Vinales SAG Team +0.37
7. Franco Morbidelli Estrella Galicia Marc VDS +0.44
8. Luca Marini Forward Team +0.61
9. Fabio Quartararo Paginas Amarillas HP 40 +0.65
10. Dominique Aegerter Kiefer Racing +0.71

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter