FP3: Lorenzo Dalla Porta da record

Lorenzo Dalla Porta precede Canet e Bazzecchi.

E’ Lorenzo dalla Porta ad aggiudicarsi l’ultimo turno delle prove libere del Gran Premio di Germania fermando il cronometro sul 1:26.35, tempo al disotto della pole record del 2015.
Alle spalle del pilota Leopard Aron Canet e Marco Bezzecchi. Quarto tempo per il secondo alfiere del team Leopard, Enea Bastianini, che al termine del turno ha accusato un ritardo dal team-mate di poco meno di quattro decimi.
Dalla quinta posizione, occupata da John McPhee, iniziano i distacchi importanti. Il pilota scozzese infatti accusa un ritardo di oltre otto decimi. Sesto tempo a sorpresa per Ai Ogura che ha preceduto il connazionale Ayumu Sasaki e il leader del mondiale Jorge Martin. Alonso Lopez e Jakub Kornfeil completano la top ten.

Fuori dai dieci per un soffio Niccolò Antonelli, che ha chiuso con il dodicesimo tempo. Nicolò Bulega ha chiuso con il 14simo tempo, Mentre Andrea Migno non è riusctito a fare meglio di 17esimo.
Lontani dalla vetta Tony Arbolino e Dennis Foggia, rispettivamente ventesima e ventunesima posizione.

PROVE LIBERE 3:
1. Lorenzo Dalla Porta Leopard Racing 1:26.35
2. Aron Canet Estrella Galicia 0,0 +0.08
3. Marco Bezzecchi PruestlGP +0.31
4. Enea Bastianini Leopard Racing +0.36
5. John McPhee CIP Green Power +0.81
6. Ai Ogura Asia Talent Team +0.88
7. Ayumu Sasaki Petronas Sprinta Racing +0.91
8. Jorge Martin Del Conca Gresini Racing +0.91
9. Alonso Lopez Estrella Galicia 0,0 +0.92
10. Jakub Kornfeil PruestlGP +1.05

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter