FP3: Joan Mir davanti a tutti

Joan Mir precede Bulega e Fenati.

La terza sessione di prove libere della classe Moto3 al Mugello si è disputata sotto al sole e con una temperatura di 20° nell’aria e 28° sull’asfalto.

Il più veloce in quest’ultima sessione prima delle qualifiche è stato Joan Mir, che ha portato la Honda del Leopard Racing davanti a tutti con il crono di 1:57.46.

Secondo e terzo tempo per i nostri Nicolò Bulega e Romano Fenati, staccati rispettivamente di 0.16s e 0.28s.

Quarto tempo per la Honda di John McPhee, che ha preceduto Philipp Oettl, Jorge Martin, Darryn Binder e i nostri Fabio di Giannantonio, Tony Arbolino e Andrea Migno.

Marco Bezzecchi ha ottenuto il sedicesimo tempo mentre Enea Bastianini e Lorenzo Dalla Porta sono rispettivamente in ventunesima e ventiduesima posizione.

Ventiquattresimo e venticinquesimo tempo per Manuel Pagliani e Niccolò Antonelli, mentre la wild card Edoardo Sintoni è trentunesimo.

L’appuntamento con la Moto3 è per le ore 12:35, quando inizieranno le qualifiche che decideranno la griglia di partenza.

PROVE LIBERE 3:
1. Joan Mir Leopard Racing 1:57.46
2. Nicolò Bulega Sky Racing Team VR46 +0.16
3. Romano Fenati Marinelli Rivacold Snipers +0.28
4. John McPhee Britis Talent Team +0.29
5. Philipp Oettl Schedl GP Racing +0.34
6. Jorge Martin Del Conca Gresini Racing +0.34
7. Darryn Binder Platinum Bay Real Estate +0.35
8. Fabio Di Giannantonio Del Conca Gresini Racing +0.43
9. Tony Arbolino SIC58 Squadra Corse +0.69
10. Andrea Migno Sky Racing Team VR46 +0.76

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter