FP3: Gabriel Rodrigo é il più veloce

Gabriel Rodrigo precede Kornfeil e Di Giannantonio.

E’ di Gabriel Rodrigo il miglior tempo della terza ed ultima sessione di prove libere della classe Moto3 a Brno, dove domani è in programma il Gran Premio della Repubblica Ceca.

Il pilota del Team Rba Boe Skull Rider ha fermato il cronometro sul tempo di 2:08.115, crono che gli ha permesso di battere per soli 74 millesimi il pilota di casa Jakub Kornfeil.

Terzo e quarto tempo per i nostri Fabio Di Giannantonio e Lorenzo Dalla Porta, seguono Albert Arenase Nicolò Bulega (KTM Sky VR46), quest’ultimo staccato dalla vetta di 0.47.

Aron Canet con la Honda del Team Monlau è settimo e davanti al nostro Enea Bastianini, Ayumu Sasaki e Jaume Masia, che chiude la Top Ten.

Niccolò Antonelli ha ottenuto il tredicesimo tempo mentre Tony Arbolino è diciottesimo.

Più indietro Marco Bezzecchi, che ha chiuso ventitreesimo. Ricordiamo che Bezzecchi è secondo in campionato a 7 punti dal leader Jorge Martin, con il pilota del Team Gresini che salterà il GP a causa della frattura del radio della mano sinistra riportata nelle libere di ieri.

PROVE LIBERE 3:
1. Gabriel Rodrigo RBA BOE Skull Rider 2:08.11
2. Jakub Kornfeil PruestlGP +0.07
3. Fabio Di Giannantonio Del Conca Gresini Racing +0.38
4. Lorenzo Dalla Porta Leopard Racing +0.45
5. Albert Arenas Angel Nieto Team Moto3 +0.45
6. Nicolò Bulega Sky Racing Team VR46 +0.47
7. Aron Canet Estrella Galicia 0,0 +0.51
8. Enea Bastianini Leopard Racing +0.55
9. Ayumu Sasaki Petronas Sprinta Racing +0.59
10. Jaume Masia Bester Capital Dubai +0.61

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter