FP3: Con pista bagnata il più veloce é Nicolò Bulega

Nicolò Bulega precede Oettl e Arbolino

La pioggia scesa nella notte al Misano World Circuit Marco Simoncelli non ha permesso ai piloti della classe Moto3 di migliorare le performance del Day 1.

La terza sessione di prove libere, l’ultima prima delle qualifiche, ha visto primeggiare Nicolò Bulega, che ha fatto registrare il miglior tempo con il crono di 1:51.36.

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 ha preceduto il tedesco della KTM Philipp Oettl, che a sua volta è davanti a tre italiani tutti su Honda, Tony Arbolino, Niccolò Antonelli e Fabio di Giannantonio.

Il ceco Jakub Kornfeil ha ottenuto il sesto tempo davanti a Marcos Ramirez e al leader della classifica iridata, il riminese Marco Bezzecchi. Chiudono la Top Ten John McPhee e Nakarin Atiratphuvapat.

Più indietro gli altri italiani: Andrea Migno è diciottesimo, Yari Montella ventesimo, Lorenzo Dalla Porta ventunesimo e Stefano Nepa ventiquattresimo.

PROVE LIBERE 3:
1. Nicolò Bulega Sky Racing Team VR46 1:51.36
2. Philipp Oettl Sudmetall Schedl GP Racing +0.69
3. Tony Arbolino Marinelli Snipers Team +0.78
4. Niccolò Antonelli SIC58 Squadra Corse +1.16
5. Fabio Di Giannantonio Del Conca Gresini Racing +1.41
6. Jakub Kornfeil PruestlGP +1.43
7. Marcos Ramirez Bester Capital Dubai +1.72
8. Marco Bezzecchi PruestlGP +1.82
9. John McPhee CIP Green Power +1.84
10. Nakarin Atiratphuvapat Idemitsu Honda Team Asia +2.54

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter