FP3: Adrian Fernandez il più veloce sul bagnato

Adrian Fernandez precede Kinii e Migno

Pista bagnata per la terza sessione di prove libere della classe Moto3 a Le Mans, dove domani è in programma il Gran Premio di Francia, quinta tappa del Motomondiale 2021.

Piloti in pista con pneumatici rain e senza la possibilità di migliorare i tempi fatti registrare nelle Free Practice 2, quando si era girato sull’asciutto.

Accedono direttamente alla Q2 con i tempi ottenuti ieri pomeriggio: Gabriel Rodrigo, Darryn Binder, Jaume Masia, Niccolò Antonelli, Deniz Oncu, Andrea Migno, Romano Fenati, Ryusei Yamanaka, Stefano Nepa, Ayumu Sasaki, Jason Dupasquier, John McPhee, Riccardo Rossi e Sergio Garcia.

Dovranno passare dalla “tagliola” della Q1 tra gli altri: il leader del mondiale Pedro Acosta, Jeremy Alcoba, Dennis Foggia e Tatsuki Suzuki.

Tornando a questa sessione il più veloce è stato Adrian Fernandez che ha girato in 1:54.22 e che ha preceduto Yuki Kunii e il nostro Andrea Migno. Quinto tempo per Niccolò Antonelli.

PROVE LIBERE 3:
1. Adrian Fernandez Sterilgarda Max Racing 1:54.22
2. Yuki Kunii Hinda Team Asia +0.49
3. Andrea Migno Rivacold Snipers Team +0.53
4. John McPhee Petronas Sprinta Racing +0.79
5. Niccolò Antonelli Reale Avintia Moto3 +0.86
6. Pedro Acosta Red Bull KTM Ajo +1.33
7. Jaume Masia Red Bull KTM Ajo +1.37
8. Kaito Toba CIP Green Power +1.59
9. Gabriel Rodrigo Indonesian RT Gresini Moto3 +1.63
10. Stefano Nepa BOE Skull Rider Facile En +1.68

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter