FP2: Sorprende John McPhee

John McPhee precede Arbolino ed Antonelli

Si conclude con il primo tempo a sorpresa di John McPhee la prima giornata di libere del Gran Predio d’Argentina classe Moto3, seconda tappa del Motomondiale 2019.

Rispetto al primo turno, tutti i piloti hanno migliorato in propri tempi anche grazie alla pista più pulita e gommata. Il pilota britannico ha fermato il cronometro 1:49.89, l’unico a scendere sotto il 50 insieme al primo degli inseguitori Tony Arbolino che si è fermato a pochi millesimi dalla vetta. Bene anche Niccolò Antonelli che ha chiuso con il terzo tempo.

Quarto tempo per Gabriel Rodrigo che precede Tatsuki Suzuki e Aron Canet. Settimo crono per Dennis Foggia che chiude davanti al leader del primo turno , Jaume Masia e Vincente Perez. Raul Fernandez completa la top ten.

Fuori dai primi dieci Lorenzo Dalla Porta che chiude undicesimo, mentre Romano Fenati dopo un ottimo primo turno,nel pomeriggio argentino non riesce a fare meglio del 14esimo tempo, precedendo Andrea Migno, 16esimo.

PROVE LIBERE 2:
1. John McPhee Petronas Sprinta Racing 1:49.89
2. Tony Arbolino Snipers Team +0.07
3. Niccolò Antonelli SIC58 Squadra Corse +0.16
4. Gabriel Rodrigo Kommerling Gresini Moto3 +0.18
5. Tatsuki Suzuki SIC58 Squadra Corse +0.24
6. Aron Canet Max Racing Team +0.44
7. Dennis Foggia Sky Racing Team VR46 +0.49
8. Jaume Masia Bester Capital Dubai +0.68
9. Vincente Perez Reale Avintia Academy +0.68
10. Raul Fernandez Angel Nieto Team Moto3 +0.85

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter