FP2: Sebastian Vettel al comando

Sebastian Vettel (GER) Ferrari SF1000. 17.07.2020. Formula 1 World Championship, Rd 3, Hungarian Grand Prix, Budapest, Hungary, Practice Day. - www.xpbimages.com, EMail: requests@xpbimages.com © Copyright: Charniaux / XPB Images

Sebastian Vettel precede Bottas e Sainz

Si è conclusa da poco la seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Ungheria. L’intera sessione è stata condizionata dalla pioggia e si sa che in queste condizioni possono esserci delle sorprese. Una di queste è stato Sebastian Vettel che ha registrato il miglior tempo in 1:40.46.

La Mercedes è sempre lì con il secondo tempo di Valtteri Bottas distaccato di quasi tre decimi. Il finlandese ha preceduto la McLaren di Carlos Sainz e le Racing Point di Lance Stroll e Sergio Perez.

Sesta piazza per l’Alpha Tauri di Pierre Gasly, seguito dalla Red Bull di Max Verstappen, sceso in pista solo nei minuti finali.

Ottavo Romain Grosjean con la Haas, a seguire troviamo l’Alfa Romeo di Kimi Raikkonen e l’altra Ferrari di Charles Leclerc.

Undicesimo Antonio Giovinazzi davanti a Lando Norris e Daniil Kvyat che chiudono la classifica, in quanto ben sette piloti non hanno registrato dei tempi.

PROVE LIBERE 2:
1. Sebastian Vettel Ferrari 1:40.46
2. Valtteri Bottas Mercedes +0.27
3. Carlos Sainz McLaren +1.32
4. Lance Stroll Racing Point F1 +1.91
5. Sergio Perez Racing Point F1 +2.00
6. Pierre Gasly Alphatauri +2.12
7. Max Verstappen Red Bull +2.35
8. Romain Grosjean Haas +2.87
9. Kimi Raikkonen Alfa Romeo +3.00
10. Charles Leclerc Ferrari +3.26

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter