FP2: Niccolò Antonelli al top

Niccolò Antonelli precede Martin e Bastianini.

E’ di Niccolò Antonelli il miglior tempo della seconda sessione di prove libere della classe Moto3 a Jerez de la Frontera, quarto appuntamento del Motomondiale 2018.
Il centauro del Team SIC58 Squadra Corse ha “demolito” la concorrenza, rifilando distacchi pesanti ai suoi avversari, girando in 1:46.63.
Il più “vicino” è il compagno di marca Jorge Martin, staccato di quasi mezzo secondo, esattamente 0.44 e che precede a sua volta i nostri Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio, staccati rispettivamente di 0.53 e 0.54. Il “Diggia” era stato il più veloce nelle FP1.
Quinto tempo per Aron Canet, seguito da Kaito Toba e Marcos Ramirez. Ancora due italiani a seguire, Lorenzo Dalla Porta e Tony Arbolino, che precedono John McPhee, con quest’ultimo che chiude la Top Ten.

Marco Bezzecchi, in sella alla KTM del PruestelGP, è dodicesimo, mentre Andrea Migno e Dennis Foggia occupano rispettivamente la diciassettesima e diciottesima posizione. Più indietro Nicolò Bulega, ventiquattresimo con la seconda Ktm dello Sky Racing Team VR46.

PROVE LIBERE 2:
1. Niccolò Antonelli SIC58 Squadra Corse 1:46.63
2. Jorge Martin Del Conca Gresini Racing +0.44
3. Enea Bastianini Leopard Racing +0.53
4. Fabio Di Giannantonio Del Conca Gresini Racing +0.54
5. Aron Canet Estrella Galicia 0,0 +0.59
6. Kaito Toba Idemitsu Honda Team Asia +0.63
7. Marcos Ramirez Bester Capital Dubai +0.76
8. Lorenzo Dalla Porta Leopard Racing +0.80
9. Tony Arbolino Marinelli Snipers Moto3 +0.81
10. John McPhee CIP Green Power +0.82

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter