FP2: Marco Bezzecchi detta il passo

Marco Bezzecchi precede Kornfeil e Oettl.

E’ Marco Bezzecchi ad aggiudicarsi la seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Catalogna, classe Moto3. Il pilota del team Pruestel GP ha fermato il cronometro sul 1:49.00.
La KTM del riminese ha preceduto il team-mate Jakub Kornfeil che, come questa mattina, si conferma in un ottimo stato di forma. Terzo tempo per Philipp Oettl.
Ottimo quarto tempo per Niccolò Antonelli che questa mattina aveva chiuso fuori dai dieci. Il pilota di Cattolica ha preceduto il leader della FP1, Jorge Martin e Jaume Masiá.
In settima posizione Darryn Binder seguito da John McPhee e Nicolò Bulega, tornato da questa mattina nelle composizioni che contano. Aron Canet completa la top ten.

Fuori dalla top ten Enea Bastinini che ha chiuso con il 14esimo tempo, mentre Fabio di Giannantonio non è andato oltre la 18esima posizione. Tony Arbolino ha chiuso 20esimo, seguito da Dennis Foggia, 22esimo, Andrea Migno, 23esimo, Lorenzo Dalla Porta, 24esimo.

La classe leggera tornerà in pista domani mattina alle 9.00 per il terzo turno di prove libere, poi le qualifiche che assegneranno la pole del Gran Premio di Barcellona.

PROVE LIBERE 2:
1. Marco Bezzecchi PruestlGP 1:49.00
2. Jakub Kornfeil PruestlGP +0.05
3. Philipp Oettl Sudmetal Schedl GP Racing +0.06
4. Niccolò Antonelli SIC58 Squadra Corse +0.11
5. Jorge Martin Del Conca Gresini Racing +0.21
6. Jaume Masia Bester Capital Dubai +0.23
7. Darryn Binder Red Bull KTM Ajo +0.23
8. John McPhee CIP Green Power +0.36
9. Nicolò Bulega Sky Racing Team VR46 +0.44
10. Aron Canet Estrella Galicia 0,0 +0.52

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter