FP2: Kazuki Masaki é il più veloce

Kazuki Masaki precede Canet e Bulega.

La seconda sessione di prove libere della classe Moto3 a Brno ha visto primeggiare Kazuki Masaki.

Il pilota del Team RBA Boè Skull Rider ha portato la KTM in vetta con il crono di 2:09.28. Alle spalle del pilota giapponese staccato di soli 43 millesimi troviamo lo spagnolo Aron Canet in sella alla Honda del Team Monlau, che a sua volta precede tre italiani. Nicolò Bulega, Lorenzo Dalla Porta e Fabio Di Giannantonio.

Sesto tempo per Adam Norrodin, che precede Gabriel Rodrigo, Kaito Toba e Jakub Kornfeil. Chiude la Top Ten Philipp Oettl, il più veloce delle Free Practice 1.

Andrea Migno è undicesimo e davanti al connazionale Marco Bezzecchi, in sella alla KTM del PruestelGP.

Brutta caduta per Niccolò Antonelli, che ha perso il controllo della sua Honda nella esse che precede il rettifilo d’arrivo. Per il pilota del Team SIC58 Squadra Corse solo un grande spavento e il diciassettesimo tempo finale.

Non ha preso parte alla seconda sessione di libere e salterà il Gran Premio il leader della classifica iridata Jorge Martin, caduto questa mattina, caduta che gli ha procurato la frattura del radio della mano sinistra.

Il pilota spagnolo del Team Gresini è in volo verso Barcellona, dove sarà operato per tentare il rientro domenica prossima in Austria.

PROVE LIBERE 2:
1. Kazuki Masaki RBA BOE Skull Rider 2:09.28
2. Aron Canet Estrella Galicia 0,0 +0.04
3. Nicolò Bulega Sky Racing Team VR46 +0.05
4. Lorenzo Dalla Porta Leopard Racing +0.09
5. Fabio Di Giannantonio Del Conca Gresini Racing +0.22
6. Adam Norrodin Petronas Sprinta Racing +0.23
7. Gabriel Rodrigo RBA BOE Skull Rider +0.29
8. Kaito Toba Idemitsu Honda Team Asia +0.50
9. Jakub Kornfeil PruestlGP +0.54
10. Philipp Oettl Sudmetal Schedl GP Racing +0.60

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter