FP2: Continua il dominio di Miguel Oliveira

Miguel Oliveira precede Lowes e Marquez.

Rispetto alla prima sessione di libere, nel secondo turno di libere della Moto2 le condizioni della pista sono notevolmente migliorate e i piloti hanno potuto finalmente cominciare a spingere.

Nonostante le condizioni siano notevolmente cambiate rispetto alle FP1, nel pomeriggio americano è ancora Miguel Oliveira a far registrare la migliore prestazione. Il pilota portoghese ha preceduto Sam Lowes e Alex Marquez.
Brad Binder precede il rookie del team Marc VdS, Joan Mir, e Isaac Vinales. Iker Lacuona ha chiuso con il settimo tempo tenendosi alle spalle il rientrante in categoria, Hector Barberà, staccato di mezzo secondo dalla vetta.
Dopo i problemi nel primo turno di libere, Mattia Pasini è riuscito a chiudere la FP2 con il nono tempo. Jorge Navarro completa la top ten.

Ad un soffio dai primi dieci Romano Fenati, che ha chiuso con l’undicesimo tempo, precedendo: Francesco Bagnaia, Lorenzo Baldassrri e Simone Corsi.
Luca Marini ha fatto registrare la 16esima prestazione, mentre Andrea Locatelli, la 21esima.
Stefano Manzi chiude 27esimo, mentre Federico Fuligni è 32esimo.

PROVE LIBERE 2:
1. Miguel Oliveira Red Bull KTM Ajo 2:11.10
2. Sam Lowes SWI +0.02
3. Alex Marquez Estrella Galicia Marc VDS +0.06
4. Brad Binder Red Bull KTM Ajo +0.23
5. Joan Mir Estrella Galicia Marc VDS +0.34
6. Isaac Vinales SAG Team +0.46
7. Iker Lecuona SWI +0.47
8. Hector Barbera Pons HP40 +0.49
9. Mattia Pasini Italtrans Racing Team +0.52
10. Jorge Navarro Federal Oil Gresini +0.54

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter