FP2: Bendsneyder si aggiudica la seconda sessione

Bo Bendsneyder precede Bulega e Migno.

Seconda sessione della giornata per i piloti della Moto3. Bo Bendsneyder ha chiuso al comando della classifica con il tempo di 2:07.95.
Alle sue spalle , doppietta di piloti italiani, Nicolò Bulega e Andrea Migno. Chiude quarto Niccolò Antonelli, autore di una scivolata nei minuti finali di sessione. Quinta posizione per Jorge Martin. Quinto tempo per Romano Fenati. Il pilota ascolano si tiene dietro Fabio Di Giannantonio. Joan Mir chiude in ottava posizione, davanti ad Aron Canet. John McPhee chiude la top ten.

Continua la crescita di Tony Arbolino, chiude in dodicesima posizione. Lorenzo Dalla Porta chiude 16esimo mentre continuano le difficoltà per Enea Bastianini, chiude 20esimo. Marco Bezzecchi e Manuel Pellegrini chiudono 26esimo e 28esimo.

PROVE LIBERE 2:
1. Bo Bendsneyder Red Bull KTM Ajo 2:07.95
2. Nicolò Bulega Sky Racing Team VR46 +0.30
3. Andrea Migno Sky Racing Team VR46 +0.31
4. Niccolò Antonelli Red Bull KTM Ajo +0.52
5. Jorge Martin Del Conca Gresini Racing +0.54
6. Romano Fenati Marinelli Rivacold Snipers +0.56
7. Fabio Di Giannantonio Del Conca Gresini Racing +0.70
8. Joan Mir Leopard Racing +0.71
9. Aron Canet Estrella Galicia 0,0 +0.78
10. John McPhee British Talent Team +0.80

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter