FP2: Bastianini si prende la vetta

Enea Bastianini precede Ono e Loi.

Enea Bastianini è stato il più veloce della prima giornata di prove della classe Moto3 a Motegi, teatro del Gran Premio del Giappone.
Il pilota del Team Gresini è stato l’unico a girare sotto al muro del minuto e 57, esattamente 1:56.98. Il poleman di Aragon ha preceduto l’idolo di casa Hiroki Ono e il belga Livio Loi.
Jorge Navarro ha fatto segnare il quarto tempo davanti allo spagnolo Joan Mir. Nella Top Ten ci sono anche Francesco Bagnaia, Andrea Migno e Niccolò Antonelli, rispettivamente in sesta, settima e ottava e alle spalle di Joan Mir.
Il rookie Nicolò Bulega non è riuscito a migliorare il tempo fatto registrare nelle FP1, dove era stato il più rapido ed ha chiuso dodicesimo, mentre Fabio di Giannantonio è quattordicesimo.

PROVE LIBERE 2:
1. Enea Bastianini Gresini Racing Moto3 1:56.98
2. Hiroki Ono Honda Team Asia +0.12
3. Livio Loi RW Racing GP BV +0.40
4. Jorge Navarro Estrella Galicia 0,0 +0.46
5. Joan Mir Leopard Racing +0.58
6. Francesco Bagnaia Mpfre Team Mahindra +0.59
7. Andrea Migno Sky Racing Team VR46 +0.59
8. Niccolò Antonelli Ongetta-Rivacold +0.66
9. Juanfran Guevara RBA Racing Team +0.68
10. Philipp Oettl Schedl GP Racing +0.68

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter