FP2: Aron Canet il più veloce

Aron Canet precede Martin e Ramirez

Aron Canet ha ottenuto il miglior tempo della seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Australia classe Moto3, diciassettesima tappa del Motomondiale 2018.

Il pilota del Team Honda Monlau ha fermato il cronometro sul tempo di 1:37.285. Segue staccato di 0.11 il connazionale Jorge Martin, che sua volta precede un altro spagnolo Marcos Ramirez.

Quarto tempo per il nostro Marco Bezzecchi, che in campionato ha un punto di ritardo su Martin. Il #12 precede Gabriel Rodrigo e il connazionale Lorenzo Dalla Porta.

John McPhee è settimo, a seguire Ayumu Sasaki e i nostri Tony Arbolino ed Enea Bastianini. Diciassettesimo tempo per Yari Montella, che precede Dennis Foggia.

Andrea Migno è ventunesimo, mentre Fabio di Giannantonio ventitreesimo. Quest’ultimo è stato portato al centro medico dopo una brutta caduta avvenuta negli ultimi minuti della sessione.

UPDATE Fabio Di Giannantonio
Nessun problema per Fabio Di Giannantonio, semplicemente dopo la brutta caduta al pilota romano del Team Gresini era esploso l’airbag che gonfiandosi aveva “interessato” le parti “nobili” del #21

PROVE LIBERE 2:
1. Aron Canet Estrella Galicia 0,0 1:37.28
2. Jorge Martin Del Conca Gresini Racing +0.11
3. Marcos Ramirez Bester Capital Dubai +0.11
4. Marco Bezzecchi PruestlGP +0.17
5. Gabriel Rodrigo RBA BOE Skull Rider +0.19
6. Lorenzo Dalla Porta Leopard Racing +0.30
7. John McPhee Cip Green Power +0.50
8. Ayumu Sasaki Petronas Sprinta Racing +0.51
9. Tony Arbolinob Marinelli Snipers Team +0.57
10. Enea Bastianini Leopard Racing +0.58

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter