FP1: Tetsuta Nagashima il più veloce

Tetsuta Nagashima precede Fernandez e Marini

Tetsuta Nagashima si aggiudica il primo turno di libere del Gran Premio della Thailandia classe Moto2, quindicesima tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota giapponese ha fermato il cronometro sul 1:35.69 precedendo Augusto Fernandez e Luca Marini.

Straordinario Dominique Aegerter che porta la MV Agusta del team Forward in quarta posizione davanti ad un altrettanto straordinario Somkiat Chantra, pilota di casa, che chiude quinto davanti a Nicolò Bulega.

Iker Lecuona chiude in settima posizione precedendo Brad Binder su KTM e Remy Gardner. Jorge Martin completa la top ten.

Il leader del mondiale Alex Marquez ha chiuso undicesimo, davanti a Stefano Manzi, Mattia Pasini, al rientro dall’infortunio, e Fabio Di Giannantonio. Enea Bastianini ha chiuso con il sedicesimo tempo e in caso di pioggia rischia di dover passare dalla tagliola della Q1, così come: il compagno di squadra, Andrea Locatelli, Lorenzo Baldassarri e Marco Bezzecchi.

PROVE LIBERE 1:
1. Tetsuta Nagashima SAG Team 1:35.96
2. Augusto Fernandez Pons HP40 +0.38
3. Luca Marini Sky Racing Team VR46 +0.40
4. Dominique Aegerter Forward Racing Team +0.53
5. Somkiat Chantra Idemitsu Honda Team Asia +0.60
6. Nicolò Bulega Sky Racing Team VR46 +0.61
7. Iker Lecuona SWI +0.61
8. Brad Binder Red Bull KTM Ajo +0.63
9. Remy Gardner SAG Team +0.64
10. Jorge Martin Red Bull KTM Ajo +0.67

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter