FP1: Tetsuta Nagashima al top

Tetsuta Nagashima precede Fernandez e Gardner

Tetsuta Nagashima ha stabilito il miglior tempo della prima sessione di prove libere del Gp di Misano classe Moto2, tredicesima gara del Motomondiale 2019.

Il pilota del SAG Team ha fatto segnare il best-lap con il crono di 1:38.50, crono che gli ha permesso di precedere di soli 8 millesimi Augusto Fernandez, Team Pons.

Terzo tempo per l’australiano Remy Gardner, che precede la sorpresa di queste FP1, il nostro Marco Bezzecchi, in sella alla KTM del Team Tech 3.

Il “Bez” precede Nicolò Bulega, attuale pilota Sky Racing Team VR46 e prossimo pilota del Team Gresini.

Lorenzo Baldassarri è settimo, dietro a Xavi Vierge e davanti al leader della classifica iridata Alex Marquez, allo svizzero Thomas Luthi e al britannico Sam Lowes, che il prossimo anno passerà al Team Marc VDS.

I rookie Fabio Di Giannantonio ed Enea Bastianini sono in undicesima e dodicesima posizione, mentre Andrea Locatelli e Mattia Pasini occupano la 14esima e 15esima posizione.

Stefano Manzi con la MV Agusta del Team Forward è 20esimo, mentre Luca Marini è 22esimo. Simone Corsi, che rientra con la NTS dopo una prima parte di stagione con il Tasca Racing, è 24esimo.

PROVE LIBERE 1:
1. Tetsuta Nagashima SAG Team 1:38.50
2. Augusto Fernandez Pons HP40 +0.08
3. Remy Gardner SAG Team +0.25
4. Marco Bezzecchi Red Bull KTM Tech3 +0.37
5. Nicolò Bulega Sky Racing Team VR46 +0.52
6. Xavi Vierge Estrella Galicia Marc VDS +0.54
7. Lorenzo Baldassarri Pons HP40 +0.57
8. Alex Marquez Estrella Galicia Marc VDS +0.57
9. Thomas Luthi Dynavolt Intact GP +0.58
10. Sam Lowes Federal Oil Gresini +0.60

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter