FP1: Marco Bezzecchi é il più veloce

Marco Bezzecchi precede Norrodin e Bastianini.

I piloti della classe Moto3 sono scesi in pista a Termas de Rio Hondo per la prima sessione di prove libere del Gran Premio d’Argentina, secondo appuntamento del Motomondiale 2018.

A far segnare il best-lap alla fine delle sessione della durata di 40′ è stato il nostro Marco Bezzecchi, che ha portato la KTM del PruestlGP in vetta alla classifica dei tempi con il crono di 1:52.65.
Con il secondo tempo troviamo il malese Adam Norrodin, staccato di 0.34 e che precede i nostri Enea Bastianini e Tony Arbolino, entrambi su Honda, il primo del Team Leopard, il secondo del Team Marinelli Snipers.
Il vincitore del Qatar Jorge Martin è quinto; il pilota del Team Gresini precede lo spagnolo Aron Canet, Nakarin Atiratphuvapat, Marcos Ramirez e Jakub Kornfeil. Chiude la Top Ten Ayumu Sasaki.

Gli altri italiani sono Lorenzo Dalla Porta dodicesimo, Fabio Di Giannantonio tredicesimo, Niccolò Antonelli quindicesimo, Dennis Foggia ventesimo e Andrea Migno ventunesimo.

PROVE LIBERE 1:
1. Marco Bezzecchi PruestlGP 1:52.19
2. Adam Norrodin Petronas Sprinta Racing +0.34
3. Enea Bastianini Leopard Racing +0.63
4. Tony Arbolino Marinelli Snipers Moto3 +0.77
5. Jorge Martin Del Conca Gresini Racing +0.90
6. Aron Canet Estrella Galicia 0,0 +0.91
7. Nakarin Atiratphuvapat Idemitsu Honda Team Asia +0.98
8. Marcos Ramirez Bester Capital Dubai +1.03
9. Jakub Kornfeil PruestlGP +1.03
10. Ayumu Sasaki Petronas Sprinta Racing +1.06

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter