FP1: Guevara al top

Juanfran Guevara ha preceduto Rodrigo e Binder.

Juanfran Guevara ha ottenuto il miglior tempo delle Free Practice 1 della classe Moto3 a Valencia, ultimo appuntamento del motomondiale 2016.
Il pilota spagnolo del Team RBA Racing, che ha girato in 1:40.33, ha preceduto il team-mate Gabriel Rodrigo di 0.205s e il campione del mondo Brad Binder di 0.25s.
Quarto, quinto e sesto tempo per le KTM del Leopard Racing di Fabio Quartararo, Joan Mir ed Andrea Locatelli.
La prima Honda è quella del belga Livio Loi, settimo e davanti al nostro Francesco Bagnaia, alla sua ultima gara con la Mahindra. Il prossimo anno “Pecco” sarà in sella alla Kalex Moto2 del Team Sky VR46 e il suo team-mate sarà Stefano Manzi.
Chiudono la Top Ten Aron Canet e Niccolò Antonelli. Caduti Enea Bastianini e Andrea Migno, così come Jorge Navarro, con quest’ultimo trasportato al centro medico.
Nicolò Bulega, Lorenzo Dalla Porta e Fabio di Giannantonio hanno ottenuto rispettivamente sedicesimo, diciassettesimo e ventesimo tempo.

PROVE LIBERE 1:
1. Juanfran Guevara RBA Racing Team 1:40.33
2. Gabriel Rodrigo RBA Racing Team +0.20
3. Brad Binder Red Bull KTM Ajo +0.25
4. Fabio Quartararo Leopard Racing +0.27
5. Joan Mir Leopard Racing +0.28
6. Andrea Locatelli Leopard Racing +0.35
7. Livio Loi RW Racing GP BV +0.42
8. Francesco Bagnaia Mapfre Team Mahindra +0.45
9. Aron Canet Estrella Galicia 0,0 +0.52
10. Niccolò Antonelli Ongetta-Rivacold +0.54

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter