Finale Scudetto Serie A BEKO

Gara 1 Finale Scudetto di Serie A Beko

La Finale scudetto Serie A BEKO vede contrapporsi quest’anno Reggio Emilia e Milano. Ieri sera si è giocata gara 1 dove si è visto Milano trionfare di 7 (87-80 il risultato finale) in una gran bella partita. La partita dei ritorni, perché Reggio Emilia riabbracciava Veremeenko (8pt per lui), dopo che era stato fermo le ultime 3 gare contro Avellino, mentre Milano ha riabbracciato il suo play titolare Cinciarini (4 pt per lui) dopo che era stato fuori tutti i PlayOff. Reggio parte benissimo e chiude in vantaggio il prima quarto di gioco, ma crolla inesorabilmente nel secondo quarto, dove prende un 27-14 di parziale che di fatto chiude la partita. A nulla è servita a Regio, un po’ di recupero nel quarto quarto. Per Milano un ottimo Gentile (15 pt) e un McLean da 27 di valutazione, per Reggio Emilia uno stratosferico Kaukenas autore di 27 punti e un 30 di valutazione.
Ora nella serie è in vantaggio Milano 1-0, ma la serie è ancora lunga. Si giocherà di nuovo a Milano per poi passare a giocarne 2 a Reggio Emilia. Milano tecnicamente è più forte, ma Reggio ha tutte le carte in regola per poterla battere.

About the Author

Matteo Negri
Matteo Negri nato a Bologna il 17 novembre 1983. Grande appassionato di sport, ma non mi piace praticarlo. Conduttore radiofonico su radio Bologna uno di una trasmissione dal nome Football Drivetime e conduttore di una trasmissione sportiva su YouTube dal nome singolare!

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter