Final Eight Campionato Primavera al via le semifinali

Saranno Inter-Roma e Torino- Juventus le due seminali del campionato Primavera Tim di calcio 2015/16. Dopo partite in equilibrio e ricche di gol da martedì 31 Maggio scatteranno le sfide conclusive del torneo. Nelle gare dei quarti di finale le otto squadre presenti si danno battaglia sui campi di Modena e Sassuolo mettendo in mostra ottimi ragazzi che sicuramente non sfigurerebbero già in qualche squadra maggiore di serie A.

La sfida tra Inter e Palermo si decide solamente ai rigori dopo un valzer di gol dove i protagonisti sono Manaj e Lo Faso entrambi a segno con una doppietta: 3-3 il risultato al termine dei tempi supplementari. La squadra di Vecchi è perfetta dagli undici metri mentre Lo Faso suo malgrado sbaglia l’unico rigore per il Palermo. La Roma elimina l’Entella con un 2-0 firmato Ponce e Machin e guadagna l’accesso in semifinale contro i nerazzuri in programma martedì 31 Maggio alle 20.30 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Dall’altro lato del tabellone sarà il derby della Mole Antoneliana a decretare la seconda finalista del torneo Primavera. I granata di Moreno Longo, attuali campioni in carica, grazie alle parate  di Zaccagno, miglior portiere del campionato, e un gol di Candellone  eliminano l’ Atalanta. La Juventus di Fabio Grosso ha la meglio sull’Empoli grazie ad una doppietta di Favalli : 4-2 il risultato finale al termine dei novanta minuti regolamentari. La semifinale tra Torino e Juventus andrà in scena sempre al Mapei Stadium di Reggio Emila il giorno 1 Giugno.

La finalissima avrà luogo la sera del 4 giugno sempre nello stesso stadio.

Il tabellone completo della final eight del campionato Primavera

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter