Il capitano della Croazia Darijo Srna ha appreso la notizia della morte del padre subito dopo la partita con la Turchia. Tornerà in patria per i funerali.
Dalla gioia per il debutto con la vittoria, contro la Turchia, alla tristezza per un lutto famigliare. La Croazia piange la scomparsa del padre del suo capitano Darijo Srna, spirato ieri a 75 anni mentre da casa stava guardando in televisione il match contro la Turchia, stava lottando da anni contro una lunga malattia.
Il difensore dello Shakhtar Donetsk, in campo per tutti i 90′, è stato avvisato al termine della partita della scomparsa del padre, ovviamente Srna è tornato immediatamente in patria per stare vicino ai propri familiari e partecipare ai funerali.
Bruttissima notizia per questo giovane campione, che dovrà giocare questo europeo con questo peso addosso, una cosa davvero per nulla facile.
La vicinanza di tutta la nazione e di tutta la federazione per questo bruttissimo avvenimento, manifestano cordoglio sul profilo di twitter con una bellissima frase:
“Caro capitano, siamo con te con la tua famiglia”, il messaggio pubblicato dalla Federazione croata su Twitter.
#Cro coach Ante Čačić: “This was one of the best @lm19official performances”. #BeProud #TURCRO #EURO2016 pic.twitter.com/lXg2pUmdc2
— HNS | CFF (@HNS_CFF) 12 giugno 2016