Dramma Srna, il padre muore dopo Turchia-Croazia

Il capitano della Croazia Darijo Srna ha appreso la notizia della morte del padre subito dopo la partita con la Turchia. Tornerà in patria per i funerali.

Dalla gioia per il debutto con la vittoria, contro la Turchia, alla tristezza per un lutto famigliare. La Croazia piange la scomparsa del padre del suo capitano Darijo Srna, spirato ieri a 75 anni mentre da casa stava guardando in televisione il match contro la Turchia, stava lottando da anni contro una lunga malattia.

Il difensore dello Shakhtar Donetsk, in campo per tutti i 90′, è stato avvisato al termine della partita della scomparsa del padre, ovviamente  Srna è tornato immediatamente  in patria per stare vicino ai propri familiari e partecipare ai funerali.

Bruttissima notizia per questo giovane campione, che dovrà giocare questo europeo con questo peso addosso, una cosa davvero per nulla facile.

La vicinanza di tutta la nazione e di tutta la federazione per questo bruttissimo avvenimento, manifestano cordoglio sul profilo di twitter con una bellissima frase:

“Caro capitano, siamo con te con la tua famiglia”, il messaggio pubblicato dalla Federazione croata su Twitter.

About the Author

Andrea Schiavina
Nato a Bologna il 19/06/1965 titolo di studio Geometra, sport praticati a livello agonistico Nuoto, Pallanuoto, Football americano e Tennis. Appassionato di sport in genere, sono osservatore di calcio professionista, collaboro con Radio Nettuno, Abito a grizzana Morandi in provincia di Bologna sposato

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter