Daniele Garozzo é in semifinale.

Dramma per Avola: vinceva 14-8, con un parziale di 7-0 l’americano Massialas rimonta e lo batte 15-14. Sarebbe stata medaglia sicura per gli italiani. Non resta che tifare per Garozzo.

Daniele Garozzo è in semifinale nel fioretto maschile. Giorgio Avola ha incassato una terribile rimonta ai quarti e vede sfumare l’accesso alla semifinale. Sarebbe stata medaglia sicura per gli italiani. Il 24enne siciliano Daniele Garozzo si è guadagnato la semifinale battendo ai quarti 15-8 in brasiliano Guilherme Toldo in un clima da torcida all’interno dell’impianto Carioca Arena 3.

Per Giorgio Avola uno choc tremendo, che difficilmente dimenticherà: vinceva 14-8 il suo quarto di finale con l’americano Massialas. Con un parziale di 7-0 l’azzurro è stato rimontato e battuto 15-14 sprecando così ben otto assalti per il match sfumati.

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter