Daniele Garozzo in finale! Verso l’Oro

Il fiorettista di Acireale Daniele Garozzo accede alla finalissima per l’oro olimpico alla prima partecipazione ai Giochi. Netta la supremazia in semifinale nei confronti del russo Safin.

15-8 di pura autorità: il fiorettista di Acireale Daniele Garozzo – alla prima partecipazione ai Giochi – strapazza il russo Timur Safin e guadagna l’accesso alla finale che vale l’oro olimpico. Nel frattempo, l’argento è assicurato. Dopo aver avuto la meglio sul beniamino di casa Guliherme Toldo nei quarti di finale, il classe 1992 siciliano si è imposto con merito sul campione europeo Safin: ora Garozzo aspetta il vincitore dell’altra semifinale, la sfida tra il britannico Richard Kruse e lo statunitense Alexander Massialas.

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter