Convocati Italia under 21 in vista delle partite decisive per il passaggio del turno, contro Serbia ed Andorra

In vista della importantissime partite contro Serbia ed Andorra ecco le convocazioni di Luigi Di Biagio, la partita che deciderà la vittoria del girone ed il passaggio del tiro, sarà quella contro la Serbia campione del mondo under 20 che si svolgerà a Vicenza allo stadio Menti il 02/09, la Serbia ha una partita in meno rispetto agli azzurri, ma il pareggio nella partita di andata da una grande vantaggio per gli Azzurri, che in caso di risultato positivo avrebbe il passaggio del turno a portata di mano.

Elenco dei convocati

Portieri: Cragno (Benevento), Meret (Spal), Scuffet (Udinese).
Difensori: Biraschi (Avellino), Calabresi (Brescia), Calabria (Milan), Caldara (Atalanta), Conti (Atalanta), Masina (Bologna), Murru (Cagliari), Romagna (Juventus).
Centrocampisti: Benassi (Torino), Cataldi (Lazio), Grassi (Napoli), Mazzitelli (Sassuolo); Pellegrini (Sassuolo), Verre (Pescara).
Attaccanti: Berardi (Sassuolo), Cerri (Spal), Di Francesco (Bologna), Garritano (Cesena), Monachello (Bari), Parigini (Chievo), Ricci (Roma), Rosseti (Lugano).

Classifica Girone 2
Italia 19
Slovenia 15
Serbia 13
Irlanda 9
Andorra 3
Lituania 3

Ricordiamo che accederanno alla fase finale le prime di ogni girone e le migliori quattro seconde classificate che si sfideranno negli spareggi per gli ultimi due posti.

About the Author

Andrea Schiavina
Nato a Bologna il 19/06/1965 titolo di studio Geometra, sport praticati a livello agonistico Nuoto, Pallanuoto, Football americano e Tennis. Appassionato di sport in genere, sono osservatore di calcio professionista, collaboro con Radio Nettuno, Abito a grizzana Morandi in provincia di Bologna sposato

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter