Clamoroso Bonitta esclude a sorpresa Valentina Diouf

Clamoroso decisione di Marco Bonitta che con un colpo dell’ultimo minuto ha rivoluzionato la lista delle azzurre che parteciperanno alle Olimpiadi di Rio 2016.

Questa mattina, tramite un sms, il c.t. azzurro Marco Bonitta ha cambiato la lista della squadra che andrà all’Olimpiade, lasciando fuori Valentina Diouf e inserendo probabilmente Alessia Gennari. Le prime motivazioni ufficiose dell’allenatore parlano di una scelta tecnica; la Gennari dovrebbe servire nelle intenzioni di Bonitta a coprire la squadra in seconda linea, risultando quindi più equilibrata rispetto alla lista indicata il 18 di luglio. Valentina Diouf era stata esclusa anche dalla qualificazione olimpica di Tokyo a maggio. Non è la prima volta che il tecnico romagnolo fa discutere con le sue scelte. La squadra partirà per il Brasile il 27 luglio, esordio il 7 agosto al Maracanãzinho con la Serbia.

About the Author

Andrea Schiavina
Nato a Bologna il 19/06/1965 titolo di studio Geometra, sport praticati a livello agonistico Nuoto, Pallanuoto, Football americano e Tennis. Appassionato di sport in genere, sono osservatore di calcio professionista, collaboro con Radio Nettuno, Abito a grizzana Morandi in provincia di Bologna sposato

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter