Ciclismo il Ct Davide Cassani ha scelto i suoi 11 uomini per il mondiali del Qatar

E’ fatta l’Italia per i Mondiali, il c.t. Davide Cassani ha sciolto le riserve e ufficializzato gli 11 nomi per la rassegna iridata del Qatar, dal 9 al 16 ottobre.

Convocati,  Elia Viviani, Giacomo Nizzolo, Sonny Colbrelli, Daniele Bennati, Matteo Trentin, Manuel Quinziato (che farà anche la cronometro), Daniel Oss, Jacopo Guarnieri, Fabio Sabatini, Filippo Pozzato e Marco Coledan.

Il tecnico romagnolo,  al terzo Mondiale in ammiraglia dopo i mondiali disputati a Ponferrada 2014 e Richmond 2015,  ha poi già scelto le riserve, che saranno Filippo Pozzato e Marco Coledan.

L’Italia si radunerà in Veneto la prossima settimana per qualche giorno (prevista la presenza come consulente di Alessandro Petacchi) e la partenza per il Qatar è prevista lunedì 10 ottobre.

About the Author

Andrea Schiavina
Nato a Bologna il 19/06/1965 titolo di studio Geometra, sport praticati a livello agonistico Nuoto, Pallanuoto, Football americano e Tennis. Appassionato di sport in genere, sono osservatore di calcio professionista, collaboro con Radio Nettuno, Abito a grizzana Morandi in provincia di Bologna sposato

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter