Calcio estero ecco il pagellone

Pagellone calcio estero

Voto 10: Al nuovo Real Madrid di Zinedine Zidane

5-0 e 5-1 i passivi rifilati dal nuovo Real Madrid di Zidane ai suoi malcapitati avversari. É il primo tecnico del Real Madrid ad aver debuttato con due vittorie con 5 o più goal segnati. I principali beneficiari del nuovo corso sono Bale, Benzema e Cristiano Ronaldo tutti e tre stanno facendo vedere un ottimo calcio.

Voto 9: Wayne Rooney

Rooney si é ripreso il Manchester United. Sono 176 le reti segnati con la maglia del Manchester United, il il giocatore ad aver segnato il maggior numero di goal con la stessa maglia in Premier League.

Voto 8: Zlatan Ibrahimovic

L’inzuccata di Ibra porta il PSG a +21 sul Monaco. L’attaccante svedese ha segnato il 16esimo goal in campionato. A Parigi comanda Zlatan.

Voto 7: Sergi Roberto

Sergi Roberto non che pur di giocare indosserebbe persino i panni del portiere. Già adesso ammontano a sette i ruoli ricoperti dal canterano in stagione

Voto 6: a Rayo Vallecano e Celta Vigo

L’atteggiamento di queste due squadre non cambia in base a chi affrontano: calcio manovrato e spiccata vena offensiva. Sono due squadre che non mollano mai e i risultati di giornata ci danno ragione.

Voto 5: all’Arsenal

L’Arsenal non sfrutta il passo falso del Leicester City agganciando solo le Volpi in classifica senza perfezionare il sorpasso L’Arsenal senza Ozil sbatte contro il portiere dello Stoke City.

Voto 4: a Mahrez

Ryan Mahrez si é fatto respinge due rigori consecutivi impedendo al Leicester di spiccare il volo.

Voto 3: al calcione sferrato da Cristiano Ronaldo.

Il calcione a palla lontana ai danni di Cases stavolta non é stato punito. Stavolta Cristiano Ronaldo é andato in corto circuito non ci si aspetterebbero comportamenti del genere da un campione del suo livello.

Voto 2: a Iker Casilles.

Avrebbe dovuto ritirarsi Iker Casillas dopo aver lasciato Madrid così non avremmo dovuto star a vedere le sue numerose papere. L’ultima imbarazzante ha costretto il Porto ad una pesante sconfitta contro il Vitoria Guimaraes.

Voto 1: agli arbitri della Premier League.

Gli arbitraggi della Premier league fanno strabuzzare gli occhi. Quindi non lamentiamoci degli arbitri italiani ma quelli inglesi sono peggio.
arbitros-EA

Voto 0: ai brutti cori contro Ramsey

Brutti cori dei tifosi dello Stoke City contro Ramsey, prendono di mira il fatto che Ramsey nel 2010 si spezzò la gamba destra. Davvero antisportivi.

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter