Cagliari Campione d’Inverno,il Crotone insegue. A Perugia vince la nebbia.

La serie B chiude il 2015 consegnando al Cagliari il titolo di campione d’inverno. La squadra di mister Rastelli grazie alla netta vittoria sulla Pro Vercelli chiude il girone d’andata con 46 punti. Contro i piemontesi sono stati sufficienti i goal Joao Pedro, Farias e Fossati.

Ma neanche il Crotone molla: in Liguria i calabresi partono fortissimi ed in mezz’ora hanno già chiuso la partita con Martella e Capezzi. Ma la Virtus Entella trova il goal della bandiera con Masucci. Mister Aglietti deve accontentarsi del 2-1 che vale il secondo posto a -1 dal Cagliari.
Il Novara perde 3-0 a Modena. Continua il momento positivo per la squadra di Crespo: la doppietta di Luppi e il goal di Stanco regalano al Modena tre punti fondamentali per uscire dalla zona retrocessione.
Brutto stop anche per il Cesena che aveva trovato il vantaggio con Djuric contro l’Avellino. Nel secondo tempo l’Avellino si scatena con Batien e Castaldo che portano a casa la vittoria.
Nulla da fare anche per il Bari che a Trapani perde 1-0 con goal di Fazio.
Tra Latina e Pescara il risultato cambia solo 10 minuti dal termine grazie alla rete di Memushaj. Gli abruzzesi si portano in piena zona playoff.
L’Ascoli batte 3-0 lo Spezia con reti di Petagna, Addae e Cacia.
Finisce 0-0 tra Bresia e Ternana.
Il Como può sorridere: 2-1 alla Salernitana. Campani in vantaggio con Coda. Poi sono i lariani a rispondere con Ebagua e Ganz.
Bene anche la Virtus Lanciano che vince con il Livorno. Grazie alla doppietta di Marilungo per il Lanciano. I toscani provano ad accorciare con Bunino, ma ormai é ormai troppo tardi finisce 2-1.
Riviata Perugia-Vicenza Non si gioca il posticipo della ventunesima giornata: troppa nebbia a Perugia. La gara verrà recuperata il 19 gennaio.

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter