Binder si conferma al comando, Bastianini è secondo

Binder, Moto3, San Marino MotoGP 2015

Brad Binder domina sempre, bene anche Fenati e Bagnaia.

Brad Binder dopo aver ottenuto il miglior tempo nelle Prove libere 1 del Gran Premio d’Austria, ha centrato il miglior crono anche nella seconda sessione di prove libere. Il leader della classifica iridata ha fatto segnare il crono di 1’37.070.
Alle sue spalle al contrario delle FP1 non c’è un’altra KTM, ma la Honda del nostro Enea Bastianini. Il pilota del Team Gresini che ha girato in 1’37.075 è davanti alle KTM del francese Fabio Quartararo e del rookie Bo Bendsneyder, velocissimo anche questa mattina.
Quinto tempo per la KTM del Team Sky VR46 di Romano Fenati, che ha girato in 1’37.480, a 0.410s dalla vetta. Seguono Juanfran Guevara, Livio Loi, Joan Mir, Philipp Oettl e Francesco Bagnaia, che con la Mahindra del Team Aspar chiude la Top Ten.
Andrea Locatelli con la KTM del Leopard Racing è tredicesimo, davanti ai connazionali Andrea Migno (KTM Sky VR46) e Niccolò Antonelli (Honda Ongetta Rivacold), reduce dalla frattura della clavicola rimediata al Sachsenring.
Marco Bezzecchi, qui wild card, è diciannovesimo, mentrei rookie Nicolò Bulega e Fabio di Giannantonio sono rispettivamente in ventitreesima e venticinquesima posizione.

PROVE LIBERE 2:
1. Brad Binder Red Bull KTM Ajo 1:37.07
2. Enea Bastianini Gresini Racing Moto3 +0.005
3. Fabio Quartararo Leopard Racing +0.12
4. Bo Bendsneyder Red Bull KTM Ajo +0.25
5. Romano Fenati Sky Racing Team VR46 +0.41
6. Juanfran Guevara Rba Racing Team +0.57
7. Livio Loi Rw Racing Gb Bv +0.59
8. Phillip Oettl Schedl Gp Racing +0.74
9. Francesco Bagnaia Pull & Bear Aspar Mahindra Team +0.83
10. Joan Mir Leopard Racing +0.86

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter