Binder è il più veloce, Migno è quarto

Binder, Moto3, San Marino MotoGP 2015

Dominio Binder nel GP d’Austria, cinque piloti nelle prime cinque posizioni.

Brad Binder ha ottenuto il miglior tempo nelle Prove Libere 1 della classe Moto3 a Spielberg, teatro del Gran Premio d’Austria.
Il leader della classifica mondiale ha fermato il cronometro sul tempo di 1’39.902, crono che gli ha permesso di precedere di oltre mezzo secondo il compagno di marca Joan Mir.
Terzo e quarto tempo per altre tre KTM, quella del francese Fabio Quartararo, quella del nostro Andrea Migno e quella del rookie Bo Bendsneyder.
Ad interrompere il dominio della casa austriaca è il giapponese Hiroki Ono, sesto con la Honda. Lo seguono Romano Fenati e il duo del Team Gresini Honda formato da Fabio di Giannantonio ed Enea Bastianini. Chiude la Top Ten Phillip Oettl.
Andrea Locatelli, a podio al Sachsenring, è dodicesimo, Nicolò Bulega quindicesimo, mentre Francesco Bagnaia e Fabio Bezzecchi occupano la ventiduesima e ventitreesima posizione. Trentunesimo tempo per Niccolò Antonelli, reduce dalla frattura della clavicola avvenuta al Sachsenring.

PROVE LIBERE 1:
1. Brad Binder Red Bull KTM Ajo 1:37.90
2. Joan Mir Leopard Racing +0.58
3. Fabio Quartararo Leopard Racing +0.72
4. Andrea Migno Sky Racing Team VR46 +1.02
5. Bo Bendsneyder Red Bull KTM Ajo +1.16
6. Hiroki Ono Honda Team Asia +1.20
7. Romano Fenati Sky Racing Team VR46
8. Fabio Di Giannantonio Gresini Racing Moto3 +1.23
9. Enea Bastianini Gresini Racing Moto3 +1.34
10. Phillip Oettl Schedl GP Racing +1.34

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter

Maglie Juve Home e Away Image Banner 300 x 250