Better Champions sesta fase: due giorni a Lione.

Il concorso Better Champions, entra nella sua fase finale, la sesta ed ultima fase che durerà fino al 15 maggio, in concomitanza delle semifinali della manifestazione calcistica più importante.

betterL’iniziativa targata Better, il brand di Lottomatica dedicato alle scommesse sportive , ha avuto in questi mesi grande successo, premiando i giocatori più fedeli con “Due giorni da campioni”. Un week-end in regalo nella città di un top club europeo, con tanti altri privilegi e bonus per scommettere sugli eventi, come quelli vissuti a… Monaco di Baviera nella quinta fase, e in quelle precedenti a Barcellona, Londra e Dusseldorf.

Due giorni come gli ultimi vissuti a Monaco di Baviera dove giochi e animazioni hanno reso piacevole l’attesa in vista e stemperato l’adrenalina dei vincitori della seconda fase della Better Champions in vista del match ricco di colpi di scena fra Bayern e Juventus, hanno passato momenti indimenticabili prima, durante e dopo il match.

 

La sesta fase del concorso Better Champions porterà i vincitori in Francia, sede dei prossimi Europei di calcio. La città sarà Lione, dove quest’estate l’Italia giocherà una partita del torneo.

Partecipare è come sempre facile e veloce. Basta scommettere sugli eventi validi per il concorso dal 4 aprile al 15 maggio 2016, e accumulerai i punti che andranno a sommarsi in una speciale classifica.

Ci sono tre classifiche con relative categorie, in base all’importo giocato:

Categoria “Capitano”, per biglietti con importo superiore a 20 euro;

“Titolare”, per biglietti con importo tra 5 e 20 euro compresi;

“Primavera”, per importi fino a 5 euro compresi.

Buzzoole Qui troverete il regolamento al concorso 

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter