Beatrice Vio Grandissima !!!

Beatrice Vio vince la prova fioretto femminile di Coppa del Mondo a Eger.

Semplicemente inarrestabile. Continua a suon di successi la corsa di Beatrice Vio ai Giochi Paralimpici di Rio 2016. Altra vittoria in Coppa del Mondo é arrivata ieri ad Eger, in Ungheria. Beatrice si é imposta nella gara di fioretto femminile, categoria B, a suon di vittorie nette. Dopo la fase a gironi, la 18enne veneziana ha esordito nel tabellone principale superando per 15-2 la bielorussa Makryskaya, poi in semifinale ha battuto per 15-8 la cinese Yao, prima di festeggiare il successo in finale contro la russa Vasileva, battuta col tondo punteggio di 15-3.
Con la vittoria di ieri, Beatrice Vio prolunga la sua striscia di imbattibilità e regala all’Italia la seconda medaglia di questa rassegna ungherese: giovedì era arrivato il terzo posto di Alessio Sarri nella prova di fioretto maschile categorie B.

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter