Beach Femminile brutto sorteggio per le azzurre

Beach Volley femminile bruttissimo sorteggio per le azzurre, Marta Menegatti e Laura Giombini che sapevano bene che questo ostacolo sarebbe stato difficile da superare, speravano non fosse insormontabile come quello sulla carta rappresentato da Kerri Walsh ed April Ross, numeri uno del tabellone mondiale.

Il sorteggio non sorride all’Italia e pone davanti alla coppia azzurra, formata all’ultimo momento, la tre volte campionessa olimpica Kerri Walsh e l’argento di Londra April Ross.

Le azzurre potranno scendere in campo senza patemi e la certezza è che daranno tutto quello che hanno contro due fenomeni della specialità.

Nella parte alta del tabellone Karissa/Talita affrontano la vincente di Hermannova/Slukova-Birlova/Ukolova, poi Meppelink/Van Iersel (Ned)-Heidrich/Zumekhr, Pavan/Bansley (Can)-Broder/Valjas (Can) e Forrer/Vergè-Deprè (Sui)-Ludwig/Walkenhorst (Ger). Nella parte bassa del tabellone la sfida tra statunitensi e azzurre, poi Kolosnska/Brzostek (Pol)-Bawden/Clancy (Aus), Wang/Yue (Chn)-Agatha/Barbara (Bra) e Elsa/Liliana (Esp)-vincente Borger/Buthe (Ger)-Pazo/Agudo (Ven).

About the Author

Andrea Schiavina
Nato a Bologna il 19/06/1965 titolo di studio Geometra, sport praticati a livello agonistico Nuoto, Pallanuoto, Football americano e Tennis. Appassionato di sport in genere, sono osservatore di calcio professionista, collaboro con Radio Nettuno, Abito a grizzana Morandi in provincia di Bologna sposato

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter