Il Bayern Monaco é campione di Germania!!!

MUNICH, GERMANY - MAY 14: Franck Rebery of Bayern Muenchen lifts the Meisterschale as players and staffs celebrate the Bundesliga champions after the Bundesliga match between FC Bayern Muenchen and Hannover 96 at Allianz Arena on May 14, 2016 in Munich, Germany. (Photo by Matthias Hangst/Bongarts/Getty Images)

Il Bayern Monaco porta a casa il titolo con 3 giornate d’anticipo. é la 27esima Meisterschale.

Il Bayern Monaco non sbaglia il primo match point della stagione. Serviva una vittoria contro il Wolfsburg dopo il pareggio del Lipsia: ecco un 6-0 che vale il titolo di Bundesliga. Carlo Ancelotti salva così la stagione dopo l’eliminazione in Champions League e in Coppa di Germania. Critiche messe da parte, ora è tempo di festeggiare il 27esimo Meisterschale del club bavarese con 3 giornate di anticipo.
E guarda il destino: Bayern Monaco campione a Wolfsburg per la terza volta. Match subito in discesa per gli ospiti grazie alla rete di Alaba. Poi doppietta di Lewandowski, gol di Robben, festa finale con Muller e Kimmich. Avversari troppo passivi: fin dall’inizio hanno subìto la voglia e la foga di una squadra concentrata sull’obiettivo finale.

ROSA:

1 Manuel Neur
26 Sven Ulreich
22 Tom Starke

17 Jerome Boateng
5 Mats Hummels
8 Javi Martinez
27 David Alaba
18 Juan Bernat
21 Philipp Lahm C
13 Rafinha

14 Xabi Alonso
30 Niklas Dorsch
6 Thiago Alcantara
23 Arturo Vidal
35 Renato Sanches
32 Joshua Kimmich
40 Fabian Benko

11 Douglas Costa
7 Franck Ribery
29 Kinsley Coman
10 Arjen Robben
25 Thomas Muller
9 Robert Lewandowski

All. Carlo Ancelotti

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter