In Austria prima fila tutta italiana!!!! Iannone in pole

Grande prestazione dei piloti italiani al Red Bull Ring dove Andrea Iannone piazza la pole position all’ultimo giro utile precedendo Valentino Rossi ed Andrea Dovizioso.

Ducati doveva essere e Ducati è stata, ma al Red Bull Ring è servito un grandissimo Andrea Iannone per battere uno strepitoso Valentino Rossi e il suo team-mate Andrea Dovizioso, per una prima fila tutta italiana.
La pole position di Iannone è arrivata grazie al crono di 1’23.142, un crono che è stato di 0.147s migliore di quello di Valentino Rossi e di 0.156s di quello di Andrea Dovizioso.
Iannone ha “beffato” Rossi all’ultimo passaggio.
Quella di domani si preannuncia quindi come una gara dove gli italiani saranno grandi protagonisti, ma occhio agli spagnoli, che occupano tutta la seconda fila con Lorenzo, Marquez e Vinales.

QUALIFICHE:
1. Andrea Iannone Ducati 1:23.14
2. Valentino Rossi Yamaha +0.14
3. Andrea Dovizioso Ducati +0.15
4. Jorge Lorenzo Yamaha +0.21
5. Marc Marquez Honda +0.33
6. Maverick Vinales Suzuki +0.44
7. Cal Crutchlow LCR Honda +0.45
8. Scott Redding Octo Pramac +0.63
9. Aaleix Espargarò Suzuki +0.67
10. Hector Barbera Avintia Racing +0.68

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter