AUDI CONNECT PICKING TEAM

img-3Audi Connect è una rivoluzione nel modo di viaggiare. Servizio equipaggiato sui modelli del marchio tedesco per un’eccellente resa sul campo, in grado di fare a pezzi la concorrenza. Stessa missione che si è posta il Bayern Monaco, volato a New York, in giro per la città a cercare i componenti della propria squadra per una partita extra e all’insegna del divertimento, anche noi del blog dello sportivo,siamo andati in giro  a trovare i nostri compagni di squadra.
In porta non abbiamo dubbi scegliamo il portiere più forte al mondo, Manuel Neur, capace di giocare sia tra i pali che fuori. In difesa mettiamo Sergio Ramos e Mats Hummels. Centrocampo con fosforo con Marco Verratti e Arturo Vidal. Punta centrale Robert Lewandowski.

 

Ed adesso? Carichi e con forza verso il campo di calcio a conquistare la coppa. E tu? guarda il video qui sotto e racconta chi sceglieresti nel tuo team.

 

Buzzoole

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter