Atalanta da urlo: 5-1 al Crotone

L’Atalanta travolge il Crotone con un netto 5-1: oltre alle due reti di Alejandro Gomez vanno in gol Andrea Petagna, Mattia Caldara e Josip Ilicic. A nulla vale la prima rete in Serie A di Marco Tumminello al debuto da titolare in Serie A. L’Atalanta sale a 7 punti, il Crotone resta a 1.

FORMAZIONI:

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Hateboer, Cristante, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Petagna. All. Gasperini.

Crotone (3-4-3): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini; Cabrera, Izco, Rohden, Barberis; Pavlovic, Tumminello, Tonev. All. Nicola.

CRONACA:

Seconda vittoria in campionato per l’Atalanta che travolge il Crotone per 5-1 con una fantastica prestazione di Josip Ilicic e del Papu Gomez, autore di una doppietta. Lo sloveno ha realizzato un goal fantastico e fornito due assist, uno proprio per lo stesso Gomez che si è poi ripetuto su calcio di rigore.

Nella goleada della Dea aveva trovato gloria anche Orsolini, ma la prima rete in Serie A del talento di proprietà della Juve è stata annullata dal Var. Chi invece si è preso una piccola soddisfazione è Tumminello, gioiellino scuola Roma che ha realizzato il primo goal in carriera e il primo in campionato per il Crotone.

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter