Arriva Iridina Spray

Occhi stanchi e rossi arriva Iridina Spray

L’ inquinamento, gli ambienti chiusi, il trascorrere troppo tempo davanti al computer o alla tv, il sole, la salsedine, il cloro in piscina, sono tutti fattori che possono incidere sui nostri occhi spesso soggetti ad arrossamenti e secchezza.
Quando siamo sottoposti ad uno sforzo eccessivo, la salute dei nostri occhi ne risente e bisogna subito provvedere e agire in maniera appropriata per evitare il peggio.
I nostri occhi sono delicati e preziosi e bisogna agire nel miglior modo possibile.
Ecco che ci viene in aiuto
Lo spray Iridina della casa farmaceutica Montefarmaco OTC. È molto comodo perchè si spruzza sulle palpebre iridina-spray_occhisecchichiuse tutte le volte che vogliamo senza far colare il trucco e senza dover togliere le lenti a contatto.
Iridina spray si trova sia nella versione per occhi stanchi e secchi, sia nella versione per occhi rossi ed irritati.

Iridina spray per occhi secchi e stanchi è a base di fosfolipidi, acido ialuronico, vitamina A e vitamina E ed estratto di Shiso, indicato per le irritazioni della zona palpebrale in generale, associata a secchezza oculare, ma anche a blefariti e ad altre patologie oculari comuni, dovuta ad un danneggiamento dello strato lipidico della rima palpebrale. La sua particolare composizione idrata e lubrifica la zona palpebrale e migliora l’elasticità della zona perioculare donando una sensazione di freschezza.

Iridina spray occhi rossi ed irritati è a base di fosfolipidi, acido ialuronico, vitamina E ed estratto di thè verde e thè nero, indicato in caso di arrossamento, prurito, bruciore ed irritazione. La sua particolare composizione lenisce e ripara dallo stress ossidativo la zona palpebrale e migliora l’elasticità della zona perioculare donando una sensazione di freschezza.

Per dare sollievo a i vostri occhi sia secchi che arrossati bastano piccoli gesti semplici erogando il prodotto solo sulle palpebre chiuse, naturalmente ad una distanza di almeno dieci centimetri.

Buzzoole

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo