Alonso ha ricevuto l’ok dai giudici per il GP in Cina.

Fernando Alonso sarà sotto osservazione per tutto il fine settimana, e verrà visitato con attenzione subito dopo le prime libere.

Solo due giorni fa sembrava che l’ok dei medici non sarebbe mai arrivato. Lo stesso Fernando Alonso manifestava pessimismo. Evidentemente era anche un filo di scaramanzia, perché il pilota spagnolo sapeva di sentirsi meglio, ma dopo l’incidente di Melbourne, che gli ha procurato la frattura di alcune costole, era giusto andare con i piedi di piombo.

Dopo aver saltato il GP del Bahrein, Fernando Alonso potrà tornare a guidare la sua McLaren a partire dal prossimo fine settimana, a Shanghai. A dare la notizia ufficiale é stata la FIA tramite una nota si Twitter. L’atteso ok dei medici per il GP della Cina é arrivato, ma la sua situazione sarà monitorata ogni giorno: il pilota spagnolo verrà sottoposto ad un’altra visita medica dopo le prime libere. Resta comunque in preallarme Stoffel Vandoorne, il 24enne pilota belga che lo ha sostituito in Bahrein.

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Facebook

Twitter