Tifare bene con Ubi Banca e NBA

ubi nba

Ubi – NBA accordo siglato

Siete appassionati del campioanto di basket più bello del mondo? Sei tifosi dei Cleveland o dei Golden Warriors? Qualunque squadra tifiate non potete perdere questa opportunità, il sogno di vedere i più grandi del basket del vero si sta per realizzare.

L’NBA e UBI Banca annunciano una partership pluriennale nell’ambito del retail banking. Ubi Banca sarà, infatti, partner esclusivo dell’NBA diventando la prima banca italiana ad affiancare la Lega di basket professionistico americano.

gallinari-1L’accordo prevede l’offerta di carte prepagate con il brand NBA personalizzabili con i loghi delle 30 squadre NBA. La partnership prevede la creazione di spazi dedicati “NBA” in alcune filiali di Ubi banca e la realizzazione di campagne di promozione tramite attività di digital marketing finalizzate ad aumentare il coinvolgimento della clientela più giovane.

UBI Banca contribuirà alla promozione NBA mettendo a disposizione della sua clientela la possibilità di vincere i biglietti e l’accesso alle aree riservate per assistere agli NBA Global Games e a partite negli USA.

La carta prepagata che prende il nome di “carta ENJOY” la potrai utilizzare per acquistare i biglietti online per le partite o per prenotare un volo diretto negli USA a vedere la tua squadra giocare dal vivo. In più, con carta Enjoy, hai il 15% di sconto sullo store online ufficiale europeo di NBA. Scegli il layout della squadra che preferisci, clicca sull’immagine della carta e richiedila subito online.

Ai titolari di Enjoy NBA sono riservate le seguenti condizioni speciali ed esclusive:
quota associativa: 5€
canone mensile: gratuito fino al 31/03/2017 poi 1€ dal 01/04/2017.

Per chi sottoscrive la carta ed effettua una transazione entro il 30 novembre, si può vincere un viaggio e due biglietti per vivere dal vivo l’emozione degli NBA Global Games di Londra, assistendo il 12 gennaio 2017 alla partita tra i Denver Nuggets di Danilo Gallinari e gli Indiana Pacers.

Danilo Gallinari per un anno sarà testimonial d’eccezione per UBI Banca. La Banca italiana ha trovato un accordo per l’utilizzo dei diritti d’immagini dell’ala italiana.

Buzzoole

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo