Ecco a voi il grande torneo di STAR SIXES

BANNER_starsixes_992x550_04

Siamo pronti per il grande torneo STAR SIXES

Rimpiangete il calcio lontano nei tempi???Allora questo evento fa per voi preparatevi a sintonizzarvi su Fox Sport e gustatevi lo spettacolo.

Green_SS_StarCasino_PortraitNella prestigiosa O2 Arena di londra scende in campo “Star Sixes”. Volete sare cosa è? Si tratta di un torneo di calcio a 6 composto da 12 squadre. Grazie alla partecipazione di Serie A Operazione Nostalgia saraà possibile vedere anche gli highligt delle partite ed i contenuti più eslusivi sia sul sito che sui social si StarCasinò, casinò numero 1 in Italia, che é sponsor della torneo.

Le 12 Nazionali saranno composte da grandi ex leggende del calcio internazionale.

Alessandro Del Piero, Rivaldo, Carles Puyol, Michael Ballack , Steven Gerrard, Rio Ferdinand questi sono solo alcuni dei grandi ed attesi protagonisti.

La Nazionale italiana, sponsorizzata sulle maglie dal brand di gaming online StarCasinò, sarò capitanata da Alessandro Del Piero.

Tutte le partite del torneo saranno trasmesse in TV dal canale FOX SPORT di Sky.

Non ci resta che attendere giovedì 13 luglio per gustarci lo spettacolo.

Buzzoole

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo