Arriva GoolBook nuova piattaforma innovativa dedicata allo sport

Collage from adult soccer players in action on the high light stadium background panoramaCollage from adult soccer players in action on the high light stadium background panorama

Si chiama GoolBook. E’ un sito al quale si accede tramite registrazione e tramite il quale si entra a far parte di una vera squadra. Si potrà scegliere la veste con la quale partecipare al gioco: allenatore, staff, giocatore, tifoso, preparatore e formare, per la prima volta, un team che disputerà campionati con le altre squadre iscritte al sito.

Il pannello Goolbook dà la possibilità di:

  • inserire le rose impegnate su diversi campionati
  • condividere agilmente le partite sui canali social per coinvolgere i tifosi
  • reclutare altri giocatori iscritti al portale
  • seguire da un’unica pagina tutte le competizioni
  • controllare le statistiche e l’andamento delle squadre
  • disporre di un calendario aggiornato sui prossimi eventi da giocare
  • analizzare le performance dei propri avversari
  • utilizzare la pagina della squadra come vero e proprio sito web

Accedendo al pannello di Amministrazione si potrà aggiornare il risultato delle partite, del Campionato, aggiungere o togliere i propri giocatori, interagire con la squadra e inserire sponsor. Ogni giocatore viene visualizzato con una foto profilo e il numero di maglia in un layout a griglia. Utile per creare la rosa del team.

Childrens are playing soccer on grand arena in sunlights

Childrens are playing soccer on grand arena in sunlights

Con oltre 100.000 giocatori nel 2016, il blog di Goolbook offre l’occasione, indipendentemente dal fatto di essere un professionista o un calciatore amatoriale, di condividere con gli amici un’intervista da parte di un redattore giornalistico.

Gestire il proprio torneo online con il minimo sforzo è semplice e divertente grazie alle funzionalità del gestionale Goolbook che consentono di risparmiare tempo fornendo strumenti automatici necessari per gestire il campionato e la squadra.

Ora gli appassionati di questo sport, diventato un’icona in molti paesi nazionali e internazionali, avranno la possibilità, concreta, di realizzare i propri sogni, di essere i protagonisti principali delle competizioni calcistiche, di intervenire attivamente sulle decisioni relative agli schieramenti, sulle problematiche della propria Società, di comprare o cedere giocatori.

Insomma, anche il calcio si fa social. Non resta che provare!

Buzzoole

About the Author

Elisa Bencini
Elisa Bencini. Classe '89 laureanda in storia e tutela dei beni artistici a Firenze, ama il calcio e lo sport in generale e professa una fede sola: per la Fiorentina. Ha collaborato con alcuni giornali online, scrive per Sprint e Sport. E' la fondatrice e l'ideatrice del Blog dello Sportivo

Più letti

Articoli a Random

Pubblicità

GIF 300x250

Facebook

Twitter