Seria A BEKO di basket

beko

Serie A BEKO: la settima giornata di ritorno. Analizziamo partita per partita i risultati

AVELLINO-CANTU’ 81-77 Avellino continua la sua marcia trionfale grazie a Ragland e Nunnally, giocatori di altra categoria. Cantù tiene bene ma deve cedere alla fine. Avellino che raggiunge quota 28 punti nella classifica della Serie A BEKO.

MILANO-TORINO 94-90 Classico testa coda ma con mille sorprese. Torino fanalino di coda lotta contro Milano e prde ma a testa alta. Grazie ai 26 di valutazione di White e al dente avvelenato dell’ex Mancinelli Torino rimane in gara fino all’ultimo, ma gli americani di Milano consolidano il primato nella classifica della Serie A BEKO.

VARESE-TRENTO 96-82 A sorpresa Varese batte Trento nonostante lo squalificato Faye (cannabis). La squadra di Moretti trova in Davies un 38 di valutazione e rimanda al mittente un 33 di valutazione per Pascolo. 2 punti d’oro in chiave salvezza per Varese che si porta a quota 18 punti nella classifica della Serie A BEKO.

CASERTA-PISTOIA 88-94 Pistoia corsara in quel di Caserta grazie ai 22 punti di Knowles e i 17 punti di Kirk. Caserta cede nonostante i 24 punti di Siva. Pistoia sale a quota 26 punti nella classifica della Seria A BEKO.

CREMONA-CAPO D’ORLANDO 74-73 Partita tiratissima dove Capo D’Orlando sembra aver trovato l’acquisto giusto per salvarsi (Boatright 21 punti) e mette in difficoltà Cremona che vince ma a fatica grazie ai 23 punti di McGee. Grazie alla vittoria, Cremona sale a quota 30 punti nella classifica Serie A BEKO.

BRINDISI-PESARO 81-76 Grazie ad uno stratosferico Banks (33 punti) la squadra di Bucchi vince contro Pesaro e si porta 22 punti nella classifica della Serie A BEKO.

SASSARI-BOLOGNA 85-91 Ebbene s, dopo 13 mesi la Virtus torna alla vittoria fuori casa. Proprio sul campo di Sassari campione in carica e che fa si che il mister di Sassari Calvani rassegni le dimissioni. Detto questo per la Virtus ottimo l’impatto del nuovo acquisto Collins e del solito Pittman, am anche ottime le percentuali al tiro da 3. Per Sassari, se Logan è in difficoltà, è in difficoltà tutta la squadra. Bologna che ha una bella boccata d’ossigeno per la salvezza e che si porta a quota 16 punti nella classifica della Serie A BEKO.

REGGIO EMILIA-VENEZIA GIOCANO IL 7/03 ALLE 20:45

CLASSIFICA DELLA SERIE A BEKO:

MILANO 32 PUNTI

REGGIO EMILIA E CREMONA 30 PUNTI

AVELLINO 28 PUNTI

PISTOIA 26 PUNTI

VENEZIA TRENTO BRINDISI E SASSARI 22 PUNTI

CASERTA VARESE CANTU’ 18 PUNTI

CAPO D’ORLANDO BOLOGNA 16 PUNTI

PESARO 14 PUNTI

TORINO 12 PUNTI

About the Author

Matteo Negri
Matteo Negri nato a Bologna il 17 novembre 1983. Grande appassionato di sport, ma non mi piace praticarlo. Conduttore radiofonico su radio Bologna uno di una trasmissione dal nome Football Drivetime e conduttore di una trasmissione sportiva su YouTube dal nome singolare!